Cerca

La politica

Il programma di Fratelli d’Italia sarà presentato a Mortara il 25 agosto

Una prima manifestazione si è tenuta ieri, domenica, a Pavia. Erano presenti anche il sindaco di Mortara Ettore Gerosa con l’assessore Piera Angela Salsa

Bruno Romani

Email:

bruno.romani@ievve.com

14 Agosto 2023 - 14:39

Il programma di Fratelli d’Italia sarà presentato a Mortara il 25 agosto

Salsa, Chiesa e Gerosa a Pavia

La preparazione politica è iniziata anche nella nostra Provincia. Si sa che il prossimo anno lo scoglio da affrontare sarà quello delle elezioni europee. Avverranno con metodo proporzionale, quindi sarà importante far valere la forza di ogni territorio. Fratelli d’Italia, che proviene dalla vecchia scuola di Alleanza Nazionale, inizia con anticipo a segnare il campo. Ieri, domenica, a Pavia in una manifestazione che si chiama “Il programma di Fratelli d’Italia” ha iniziato a spiegare i principi guida del partito di Giorgia Meloni.

La manifestazione a Pavia

C’erano anche il sindaco di Mortara Ettore Gerosa e l’assessore Piera Angela Salsa, con la parlamentare Paola Chiesa. Per Vigevano era presente l’assessore Daniele Semplici. La manifestazione avrà un seguito, venerdì 25 agosto, giorno di mercato, a Mortara, con gli stessi presupposti. «Allestiremo una nostra postazione al mercato - afferma il sindaco Ettore Gerosa – c’è volontà di fare politica e di presentare le nostre idee. Può essere una preparazione per i prossimi impegni, intanto vogliamo fare squadra e farci capire dalla gente. Questo è il primo obiettivo».  

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400