Resta aggiornato
Cerca
NELLA GIORNATA DI OGGI
17 Settembre 2023 - 18:47
"La corsa più pazza della Lomellina", che si è svolta a Cergnago nell'ambito della 40° Sagra del risotto, è stata un vero successo alla presenza di un numeroso pubblico che ha applaudito e tifato per l'intera gara. In pista si sono affrontati molti piloti con auto a pedali curiosissime ed originali.
Per la cronaca la gara, prevista sui 10 giri del circuito, ha visto la vittoria dell'auto di Gambolò, seguita da quelle Cavon Cergnago e Buriello Auto, che hanno piazzato anche due auto al 4° e 5° posto, seguite da quelle di Garlasco, Under 18 e Castello d'Agogna. Le prove in piazza Castello sono state commentate dall'artista mortarese Mauro Starone che ha coinvolto tutti con la sua simpatia.
Il gran finale di serata è previsto con il duo comico Kalabrugovic-Starone. Non solo divertimento, ma anche la "Sagra del risotto", un ricco menù distribuito a tutti i presenti. L'evento è stato organizzato dalla Pro Loco. Presenti la Protezione civile di San Giorgio Lomellina e i volontari dell'antincendio boschivo di Robbio. A spiegare l'evento, la presidente della Pro Loco, Orietta Bianchi.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33