Resta aggiornato
Cerca
l'iniziativa
27 Marzo 2024 - 10:34
Il Soroptimist Club Lomellina sostiene, come ogni anno, il progetto di Soroptimist International d’Italia realizzato in collaborazione con SDA Bocconi - School of management, dell’Università Bocconi di Milano, riconoscendo il ruolo della formazione come elemento fondamentale per la crescita personale e professionale nel mondo del lavoro. A tal fine offre la possibilità a giovani donne selezionate dai Club del Soroptimist International d’Italia di partecipare gratuitamente a un corso di formazione di tre giorni, realizzato dalla Bocconi al cui termine verrà rilasciato il certificato di partecipazione.
Il corso si rivolge a giovani donne, di età massima 28 anni (le candidate non dovranno aver compiuto il 29mo anno di età alla data del 20 aprile 2024), in possesso di laurea specialistica o magistrale e di buona conoscenza della lingua inglese. Quest’anno il corso, dal titolo “Futuro al Femminile: Women in Leadership”, si pone come obiettivo quello, fondamentale, di valorizzare e favorire l’empowerment delle giovani donne, fornire competenze e strumenti per sviluppare le proprie abilità di leadership. Ma anche offrire elementi di riflessione per comprendere ed interpretare l’attuale contesto socio politico ed economico, mettendo al centro i temi dell’inclusione e un modello di leadership, in cui l’etica e la responsabilità sociale siano i driver di comportamento su cui fondare le decisioni.
Per sottoporre la domanda occorre compilare il modulo scaricabile dal sito, da cui si possono anche trovare informazioni più dettagliate (https://www.soroptimist.it/it/bandi-nazionali/sda-bocconi-124/). E inviarlo via mail lomellina@soroptomist.it entro il 20 aprile 2024.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33