Resta aggiornato
Cerca
i disagi
05 Luglio 2024 - 15:04
Il fine settimana sarà caratterizzato da disagi per chi deve viaggiare a causa di uno sciopero nazionale del personale ferroviario e del trasporto pubblico locale. Dalle ore 21 di sabato 6 luglio alle ore 21 di domenica 7 luglio coinvolgerà il personale di Trenitalia, Trenord, Italo e altri operatori ferroviari. L’agitazione, indetta dai sindacati Cub, Sgb e Uilt-Sgk, potrebbe causare ritardi e cancellazioni anche per i treni a lunga percorrenza.
Trenitalia ha precisato che le modifiche al servizio potrebbero iniziare prima dello sciopero e protrarsi dopo la sua conclusione. I passeggeri che rinunciano al viaggio possono richiedere un rimborso o riprogrammare il viaggio. I treni in viaggio al momento dell'inizio dello sciopero continueranno verso la destinazione finale, purché raggiungibile entro un'ora dall'inizio dell'agitazione.
Inoltre, domenica 7 luglio, è previsto uno sciopero di 4 ore del personale dell’Atm a Milano, dalle ore 22 alle 02 dell'8 luglio. Questo sciopero, indetto dal sindacato Orsa, riguarda il mancato rinnovo del contratto nazionale del settore.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33