Cerca

politica

Il gruppo provinciale di Forza Italia Giovani presenta la nuova squadra

Il nuovo organigramma. Il coordinatore Riccardo Invernizzi: «Ci batteremo in maniera ancora più netta per le nostre battaglie liberali»

Ilaria Dainesi

Email:

ilaria.dainesi@ievve.com

11 Luglio 2024 - 11:18

Il gruppo provinciale di Forza Italia Giovani presenta la nuova squadra

È stato presentato sabato scorso il nuovo gruppo provinciale di Forza Italia Giovani. Riccardo Invernizzi, coordinatore provinciale di FIG, ha ricordato come, in provincia di Pavia quello di Fi sia il giovanile più numeroso, tra i più numerosi anche in Lombardia. «Il grazie va ai tanti nuovi entrati, agli amministratori giovani neoeletti, ai riconfermati – spiega il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Invernizzi, che è assessore del comune di Garlasco – Il gruppo è solido, compatto, ricco di amministratori, e pronto a fare rete. Ci batteremo in maniera ancora più netta per le nostre battaglie liberali».

Di seguito, l’organigramma '24-'25 della squadra del giovanile provinciale di Forza Italia:

Riccardo Raineri sarà il nuovo coordinatore di FIG nel capoluogo di Pavia, Alessio Orlandi (consigliere a Lardirago) coordinerà il giovanile nell’area del basso e alto Pavese, è già partito con l’inserimento di due nuovi amministratori di Ceranova; in Oltrepo' Alessandro Quaroni (coordinatore FIG Stradella) e Alessandro Fraschini (coordinatore FIG Casteggio, Broni, Montalto, Montebello, Calvignano, Godiasco) aiuteranno e supporteranno Nicole Vercesi.  

Confermatissimi i vice di Invernizzi Martina Fariseo e Pietro Bernuzzi, Carlo Noè per il coordinamento della Lomellina, Edoardo Orsi per città di Voghera.

Continuerà anche il lavoro di coordinamento per aree e per temi: Davide Maggi allo sport, Gaia Massino per l’agricoltura (che sarà aiutata dal vice responsabile di area Davide Sampietro), Alessandro Quaroni per la sanità e il benessere, Alessandro Fraschini per la cultura.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400