Cerca

Vigevano

Torna ad affollarsi di banchi e e clienti la fiera del Beato Matteo

La soddisfazione dei commercianti e dell'amministrazione comunale per la partecipazione di pubblico e il numero di operatori presenti in piazza mercato

Bruno Ansani

Email:

bruno.ansani@ievve.com

14 Ottobre 2024 - 16:44

VIGEVANO - Folla alla fiera del Beato Matteo che si è svolta oggi (lunedì). Soddisfatti i commercianti e l'amministrazione comunale. Nel video le parole dell'assessore al commercio Riccardo Ghia e del presidente di Ascom Renato Scarano. «Devo dire che si trovano tanti banchi molto belli e attrattivi, grande  attenzione da parte dei cittadini che sono venuti a comprare in fiera. Speriamo che prosegua così anche per le prossime edizioni», ha commentato l'assessore Ghia. 

«È una fiera che è partita bene e sta funzionando - dice Scarano - C'è moltissima gente, quindi gli operatori sono soddisfatti. Vi sarà da migliorare le fiere di marzo e di agosto, per le quali dobbiamo affrontare più criticità. Però questa sta funzionando. Ci sono circa 200 banchi, il centro della piazza è stato abbastanza riempito rispetto alle altre volte, quindi il parere è positivo».
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400