Resta aggiornato
Cerca
IERI, DOMENICA, L'ESAME FINALE
28 Ottobre 2024 - 17:26
I volontari neo diplomati della Croce Rossa di Mortara
Si è concluso nella giornata di ieri, domenica, con l'esame finale il nuovo corso base per diventare volontario del comitato di Mortara della Croce Rossa Italiana. Sono 33 i candidati che hanno conseguito il diploma. Per il momento potranno occuparsi di servizi non sanitari, dalla gestione del centralino alla raccolta fondi alle attività sociali.
Quelli interessati, se maggiorenni, potranno ora partecipare al corso di secondo livello che prenderà il via nelle prossime settimane, al termine del quale saranno abilitati anche a salire sulle ambulanze per svolgere i servizi sanitari non urgenti, come trasferimenti secondari e dimissioni. Seguirà, per chi lo vorrà, un corso di terzo livello, dopo il quale si possono svolgere anche i servizi con carattere di emergenza per il 118.
Ecco i nomi dei neo diplomati: Ali Muostafa Morsy Muostafa, Rebecca Anzelmo, Manuela Barelli, Aurora Caramia, Daniele Carano, Fabrizio Pasquale Cellamare, Annalisa Colli, Gisela Consigliere, Nicola Corsico, Stefania Cuglietta, Diego Cujba, Rosa Cuocci, Jackye Devaux, Anita Ferrarese, Nicolò Ferrazzino, Cecilia Filippini, Alessandro Pietro Formaggio, Alessio Giavarini, Giorgio Grasso, Simone Labó, Bjordi Lumi, Matteo Maccarini, Domenico Minella, Mattia Nasta, Shpresa Ndreu, Chiara Oppi, Giulia Orlandi, Beatrice Picconi, Nicole Procopio, Matteo Rizzo, Damiano Cosimo Saccinto, Ludovico Spimpolo e Aurora Vaccaro
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33