Resta aggiornato
Cerca
Vigevano
29 Ottobre 2024 - 10:35
VIGEVANO - Viabilità stravolta in città per permettere i lavori di riparazione del semaforo guasto all'incrocio della Madonna della Neve, guasto da domenica scorsa. Il cantiere dovrebbe durare sino al 15 novembre. La lunghezza dei lavori è dovuta alla gravità del guasto, che costringe, secondo il Comune, a interventi approfonditi ai collegamenti elettrici interrati.
Intanto le pesanti modifiche alla viabilità stanno creando inevitabili disagi e appesantendo il traffico cittadino. Corso Cavour è bloccato all'altezza di via Madonna 7 Dolori, corso Milano all'imbocco di via Manara Negrone, corso Vittorio Emanuele II dall'incrocio con via Merula e in via De Amicis la circolazione è deviata verso via Naviglio Sforzesco, all'altezza della Posta centrale.
Tuttavia l'ordinanza del Comune prevede la possibilità, nei tratti bloccati, di accedere: ovviamente il passaggio è consentito ai residenti, disabili, mezzi di soccorso e anche a chi intende recarsi presso negozi, uffici o servizi che si trovano in tratti chiusi al traffico.
I disagi maggiori, questa mattina, si sono verificati nella zona del cavalcavia La Marmora e in via Leonardo Da Vinci, verso il semaforo dell'ospedale, dove si sono formate alcune code. È altamente consigliabile scegliere percorsi alternativi ed evitare completamente di avvicinarsi alle deviazioni dovute al cantiere.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33