Resta aggiornato
Cerca
Vigevano, oggi
15 Dicembre 2024 - 19:13
Per la gioia di grandi e piccini il tanto atteso appuntamento con la slitta di Babbo Natale ha fatto tappa domenica in piazza Ducale a Vigevano, in una cornice tutta nuova, magica e ricca di color rosso, il colore che ricorda il Santo Natale sotto la torre.
Grazie al Comune di Vigevano e alla "Associazione Carnevale Cultura e Solidarietà Vigevanese“ che ogni anno si prodigano per accontentare tutti, in questa giornata di festa. Associazione coordinata da Carmelo Tindiglia e da tanti volontari. Ad allietare il salotto cittadino anche la banda musicale Santa Cecilia. Quale sarà quest’anno il messaggio di Santa Claus?
Il passaggio della slitta con le renne in piazza Ducale ci sarà anche domenica 22 dicembre dalle ore 15,30.
Sentiamo nel video realizzato da Josè Lattari il messaggio augurale del Babbo Natale Camillo Milan, dell'elfo Enrica Morgantini e dell'elfo Tamara Tamisio.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33