Resta aggiornato
Cerca
Vigevano
17 Gennaio 2025 - 13:27
La scuola primaria De Amicis in viale Libertà
VIGEVANO - Dietrofront: lunedì mattina la fornitura di corrente elettrica per le due scuole di viale Libertà (materna Corsico e primaria De Amicis) sarà garantita regolarmente grazie all'utilizzo di un generatore.
Lo ha comunicato in tarda mattinata la dirigente scolastica del Comprensivo di viale Libertà, Giovanna Montagna, con una rettifica della circolare precedente: "In seguito a pressioni del Comune di Vigevano - si legge nella nuova circolare - saranno installati generatori di corrente nei plessi Corsico e De Amicis, così da garantire il regolare funzionamento di tutti gli impianti e il regolare svolgimento dell’attività didattica nei tempi ordinari. Scuola dell’Infanzia Corsico: fino alle 16,30; scuola Primaria De Amicis fino alle 16,30 con pre e post scuola".
La conferma arriva anche dal sindaco protempore Marzia Segù: "Dopo il mio sollecito e il lavoro dei nostri uffici E-Distribuzione ha proposto l'installazione di un generatore elettrico per limitare i disagi dovuti ai lavori. Il generatore verrà collegato alle ore 8.30 circa e provocherà una breve interruzione di circa 15 minuti dell'erogazione di energia elettrica per le necessarie operazioni di collegamento. Intorno alle 13 verrà scollegato provocando una seconda interruzione di energia elettrica per permettere di ricollegare la linea elettrica alla cabina di zona. Confermo che la scuola Robecchi non è interessata dai lavori. E il riscaldamento nel weekend non verrà abbassato, per mantenere la temperatura costante".
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33