Cerca

VIGEVANO

Addio a Paolo Cervi, per oltre vent'anni direttore dell'agenzia pubblicitaria dell'Informatore

Era andato in pensione alla fine del 2019, ma non mancava mai una sua visita settimanale nella nostra redazione. I funerali si svolgeranno lunedì mattina a Landriano.

Mario Pacali

Email:

mario.pacali@ievve.com

31 Gennaio 2025 - 15:53

Addio a Paolo Cervi, per oltre vent'anni direttore dell'agenzia pubblicitaria dell'Informatore

Un grave lutto ha colpito la famiglia dell’Informatore. E’ scomparso Paolo Cervi, per oltre vent’anni direttore della nostra agenzia pubblicitaria. A stroncarlo è stato un male incurabile.

Paolo era arrivato a Vigevano dopo una lunga esperienza in "A.Manzoni & CSpa”, la concessionaria di pubblicità esclusiva del gruppo editoriale Gedi, ed aveva assunto le redini della "Pubblicità Srl”, concessionaria esclusiva della nostra testata. Un autentico professionista, ma soprattutto un gentiluomo che aveva saputo farsi apprezzare dai clienti ed era diventato per noi tutti non solo il direttore dell’agenzia, ma un amico. Paolo Cervi era andato in pensione alle fine del 2019, ma non mancava mai l’appuntamento per una visita settimanale al nostro giornale. Perché per lui questa non è stata solo un luogo di lavoro, ma soprattutto una seconda casa.

I funerali di Paolo Cervi si svolgeranno lunedì mattina, alle 10, presso la chiesa di San Vittore a Landriano.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400