Cerca

QUESTA SERA, GIOVEDì

Avis Vigevano chiama in assemblea i suoi 3 mila soci

Oltre all'approvazione del bilancio si rinnova il consiglio direttivo

Claudio Bressani

Email:

claudio.bressani@ievve.com

27 Febbraio 2025 - 09:30

Avis Vigevano chiama in assemblea i suoi 3 mila soci

Il presidente dell'Avis di Vigevano, Simone Carnevale Maffè

Come ogni anno prima della fine di febbraio la sezione comunale Avis di Vigevano chiama a raccolta tutti i suoi soci, circa 3 mila, per l’esame e l’approvazione del bilancio economico e sociale dell’anno precedente e del preventivo per quello in corso.

Quest’anno l’appuntamento, in programma stasera, giovedì, dalle 21, al salone parrocchiale dell’Immacolata in via Berruti 6, è particolarmente importante perché il 2025 è anche anno elettivo. Arrivato a conclusione il quadriennio del presidente Simone Carnevale Maffè, l’assemblea procederà al rinnovo del consiglio direttivo, eleggendo i 15 componenti più, novità di questa tornata, alcuni sostituti che avranno un ruolo di riserva. Sarà poi il consiglio a nominare il presidente e ad assegnare gli altri incarichi operativi.

Simone Carnevale Maffè, che è stato presidente per un solo mandato, si ricandida e dovrebbe essere riconfermato senza problemi come una buona parte del direttivo, magari con qualche ruolo cambiato. Saranno nominati anche i delegati alle assemblee provinciale, regionale e nazionale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400