Cerca

VIGEVANO

Treni: mercoledì sciopero generale dei trasporti, disagi per chi viaggia

Agitazione indetta da Orsa, Ugl e Fast: ci saranno ripercussioni sul servizio regionale, suburbano, aeroportuale. La mattina viaggeranno i treni con partenza prima delle 9 e arrivo entro le 10; informazioni disponibili su trenord.it e App

Mario Pacali

Email:

mario.pacali@ievve.com

17 Marzo 2025 - 13:28

Treni: mercoledì sciopero generale dei trasporti, disagi per chi viaggia

Ancora una giornata di problemi per chi utilizza il treno. Come se non bastassero gli ormai cronici disservizi sulla tratta Milano-Mortara. In questo caso i disagi riguarderanno le intere tratte regionali. Mercoledì 19 marzo, dalle ore 9 alle ore 17, è in infatti in programma uno sciopero nazionale proclamato dalle organizzazioni sindacali Orsa, Ugl e Fast, che potrà avere ripercussioni sulla circolazione dei treni regionali, suburbani e sui collegamenti aeroportuali Malpensa Express e S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. Le corse potranno subire variazioni e cancellazioni.

 

Durante la mattina - informa un comunicato di Trenord - viaggeranno i treni con orario di partenza dalla stazione di origine corsa prima delle ore 9 e arrivo a destinazione finale entro le ore 10. Saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per le corse del servizio aeroportuale non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Stabio e Malpensa Aeroporto. Le informazioni sulla circolazione saranno disponibili sulle pagine di ogni linea della App e del sito Trenord. Si invitano i passeggeri a prestare attenzione ad annunci sonori e monitor di stazione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400