Cerca

giovani

Garlasco, borsa di studio per meriti sportivi alla memoria di Stefano Carena: pubblicato il bando

Iscrizioni aperte fino al 14 aprile

Ilaria Dainesi

Email:

ilaria.dainesi@ievve.com

19 Marzo 2025 - 11:17

Garlasco, borsa di studio per meriti sportivi alla memoria di Stefano Carena: pubblicato il bando

È stato pubblicato il bando per l’assegnazione della prima edizione della borsa di studio intitolata alla memoria di “Stefano Carena”, imprenditore di Garlasco e sostenitore delle società sportive locali deceduto nell’estate 2020. L’iniziativa è rivolta a studenti, residente in città, che praticano attività sportiva a livello agonistico e hanno un buon rendimento scolastico. L’importo della borsa è di 500 euro. Per partecipare, gli studenti devono avere al massimo 19 anni e «devono essere iscritti a un’associazione o a una società sportiva, non necessariamente garlaschese, riconosciuta dal Coni o affiliata a enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali riconosciute dal Coni». Le domande vanno presentate entro il 14 aprile.

I REQUISITI

  • residenti nel Comune di Garlasco alla data di pubblicazione del bando;
  • iscritti a un’associazione o a una società sportiva, non necessariamente garlaschese, riconosciuta dal Coni o affiliata a enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali riconosciute    dal Coni;
  • che nell’anno scolastico 2023/2024 hanno conseguito l’ammissione alla classe successiva;
  • che hanno raggiunto, nella stagione sportiva 2023/2024, almeno un risultato sportivo di rilievo tra quelli sotto elencati. 

QUI LA DOCUMENTAZIONE

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400