Cerca

il video

Il marchio Vesta debutta a Vigevano

Lo store Zanoletti, in piazza Ducale, ospita un evento esclusivo dedicato all’home decor

Email:

informatore@ievve.com

05 Aprile 2025 - 13:53

Lo store Zanoletti, in piazza Ducale a Vigevano, ospita il lancio ufficiale di Vesta – nuovo marchio dedicato all’home decor Made in Italy – con un’intera giornata tra design, consulenze su misura e momenti di intrattenimento. Vesta nasce con l’obiettivo di ridefinire l’arte dell’abitare, coniugando estetica e funzionalità attraverso una visione armoniosa degli spazi domestici.

“Ho in testa solo Vesta!”

Sabato 5 aprile, si svolgerà un evento esclusivo che segna il lancio ufficiale del marchio Vesta. Lo store Zanoletti, in piazza Ducale a Vigevano, ospiterà una giornata dedicata all’home decor Made in Italy, offrendo un’esperienza unica agli amanti del design e dell’arredamento raffinato. Vesta nasce con l’obiettivo di ridefinire l’arte dell’abitare, coniugando estetica e funzionalità attraverso una visione armoniosa degli spazi domestici. Il marchio si distingue per l’attenzione ai dettagli e l’equilibrio delle palette cromatiche, per creare ambienti accoglienti ed eleganti.

Il marchio si distingue per l’attenzione ai dettagli e l’equilibrio delle palette cromatiche, per creare ambienti accoglienti ed eleganti. Oggi pomeriggio (17–19) spazio a giochi, quiz e sfide creative a tema arredamento e Feng Shui. Caffè e aperitivo saranno a cura della pasticceria Dante. Con una donazione, sarà possibile ricevere un oggetto firmato Vesta e sostenere il Centro Antiviolenza Kore, impegnato nel reinserimento lavorativo di donne vittime di violenza economica.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400