Cerca

l’inserto de L’Informatore Vigevanese

Scopri le eccellenze del territorio con la "Guida alle Sagre"

La nuova edizione sarà in edicola nella seconda metà di maggio, allegata al nostro settimanale. Avete degli eventi da segnalarci?

Ilaria Dainesi

Email:

ilaria.dainesi@ievve.com

14 Aprile 2025 - 11:55

Scopri le eccellenze del territorio con la "Guida alle Sagre"

Un viaggio attraverso i sapori, le tradizioni e le atmosfere uniche del nostro territorio. È quanto troverete nella nuova edizione della "Guida alle Sagre”, in uscita nella seconda metà del mese di maggio con alcune novità sia nella parte grafica, sia nei contenuti. La guida sarà un invito a esplorare le eccellenze eno-gastronomiche e i principali appuntamenti della Lomellina, della provincia di Pavia, dell’Abbiatense e non solo. Da sempre, le sagre sono l'occasione perfetta per riunirsi con amici e familiari, gustare piatti tradizionali preparati con ingredienti locali e immergersi nelle radici storiche della nostra comunità.

Nell'inserto abbiamo selezionato le sagre più caratteristiche e interessanti della zona. Dai festival del vino alle feste paesane, passando per le rassegne gastronomiche e le manifestazioni culturali, c'è davvero qualcosa per tutti i gusti e le età.

La copertina dell'edizione 2024 della Guida alle sagre

Ma vogliamo rendere questa guida ancora più speciale e completa, coinvolgendo voi, lettori, nel processo di scoperta e condivisione. Siamo quindi alla ricerca delle vostre segnalazioni (vanno inviate entro il 24 aprile): se conoscete una sagra imperdibile o un evento locale interessante, non esitate a farcelo sapere! Il vostro contributo renderà la nostra guida ancora più ricca.

Per inviarci le vostre segnalazioni, potete contattarci via email inviano il materiale l'indirizzo ilaria.dainesi@ievve.com. Rimanete aggiornati sulle pagine del nostro sito informatorevigevanese.it (in particolare nella sezione "EVENTI") per tutte le ultime novità sugli eventi organizzati nei dintorni. Anche gli appuntamenti contenuti nella guida saranno poi segnalati sul sito del nostro giornale, dove pubblicheremo anche i programmi aggiornati.

Nel frattempo, grazie per il vostro sostegno e per essere parte integrante della nostra comunità.

A presto!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400