Resta aggiornato
Cerca
VIGEVANO
04 Luglio 2025 - 17:01
VIGEVANO - Rinviato di una settimana l'inizio dei lavori per l'adeguamento acustico del cavalcavia La Marmora. Il cantiere, fanno sapere gli uffici comunali, inizierà da martedì 15 luglio e non da lunedì prossimo (7 luglio). La data è stata posticipata «per problemi nel reperimento dei materiali». Tuttavia il termine dei lavori resta fissato al 5 di agosto.
Ricordiamo che l’ordinanza sulla viabilità nel periodo di apertura del cantiere istituisce il divieto di transito in Via La Marmora (eccetto i residenti nella via) – nel tratto compreso tra l’intersezione con la rotatoria di Via Leonardo Da Vinci e l’intersezione con Via Montello – e il divieto di sosta permanente con rimozione forzata nelle due aree di parcheggio adiacenti e sottostanti al cavalcavia ad uso dei condomini residenti in Via De Bussi e dei dipendenti dell’Ospedale Civile.
Durante i lavori i passaggi pedonali e ciclabili sui due lati del cavalcavia resteranno percorribili alternativamente sia a piedi che in bicicletta. L’ordinanza completa è disponibile come di consueto sul sito del Comune di Vigevano nella sezione “Viabilità e trasporti”, accessibile direttamente dall’homepage.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33