Resta aggiornato
Cerca
l'occasione
08 Luglio 2025 - 16:53
Si paga 2 euro ogni 100 gr.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti delle sorprese e delle occasioni originali: dal 14 al 20 luglio, presso il Centro Commerciale Il Ducale, arriva per la prima volta a Vigevano la vendita dei pacchi smarriti!
Dalle 9 alle 20,30 l’azienda Pokajoia, leader in Francia nella vendita di pacchi acquistati online ma smarriti o mai ritirati, sarà presente con un corner dedicato in corrispondenza della fontana al piano -1 del centro commerciale.
I visitatori potranno scegliere e acquistare i pacchi, il cui contenuto resta misterioso fino all’apertura. Il prezzo è di 2 euro ogni 100 grammi, ovvero 20 euro al chilo. Ogni pacco può nascondere prodotti di ogni tipo: abbigliamento, accessori firmati, tecnologia, profumi, utensili da cucina e molto altro. Una vera e propria “pesca di beneficenza” in chiave moderna!
«Siamo estremamente felici di poter offrire questa eccezionale opportunità ai nostri clienti – dichiara il direttore del centro commerciale, Antonello Corrado –. Non solo sarà possibile acquistare articoli di valore a prezzi estremamente vantaggiosi, ma anche contribuire a un messaggio importante di sostenibilità, evitando sprechi e riducendo i costi ambientali legati alla restituzione o allo smaltimento dei pacchi non consegnati».
L’iniziativa promette divertimento, sorprese e la possibilità di mettere alla prova il proprio istinto per gli affari. Chi riuscirà a scovare il pacco più prezioso?
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33