Cerca

ALL'AUDITORIUM SAN DIONIGI

Vigevano, via all'ottava edizione di Photo Friends

Proseguirà fino al 7 settembre

Simona Ravasi

Email:

simona.ravasi@ievve.com

20 Luglio 2025 - 13:18

Torna a Vigevano uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti della fotografia. Ieri è stata inaugurata l’ottava edizione della mostra fotografica dei Vigevano Photo Friends, un collettivo composto da sei amici uniti dalla passione per lo scatto e per la narrazione visiva.

Anche quest’anno, l’Auditorium San Dionigi farà da cornice a un’esposizione che promette novità, originalità e uno sguardo personale sul mondo, attraverso le fotografie di Angelo Baldi, Alberto Reina, Paolo Canevari, Paolo Gatti, Adriano Ghiselli e Pasquale Russo. I sei autori, ognuno con il proprio stile e sensibilità, presentano una selezione di immagini che spaziano tra paesaggi, ritratti e momenti di vita quotidiana, offrendo al pubblico un viaggio visivo coinvolgente e suggestivo.

L’esposizione sarà visitabile ancora sabato 26 luglio dalle 17,30 alle 23,30, domenica 27 dalle 10 alle 12,30 e dalle 17,30 alle 19,30. Si riprende nei sabati 30 agosto e 6 settembre, e 31 agosto e 7 settembre nei medesimi orari.

Un’occasione per appassionati, curiosi e cittadini di ogni età per scoprire come la fotografia possa ancora raccontare storie, emozionare e far riflettere.
All'inaugurazione hanno partecipato il vicepresidente della Fondazione Piacenza e Vigevano, Luigi Grechi e la vicesindaco di Vigevano Marzia Segù.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400