Resta aggiornato
Cerca
MORTARA
30 Luglio 2025 - 12:29
Gli arredi scaricati in via Gianzana
Un Comune che pensa al benessere e al comfort dei suoi cittadini. Al punto che in strada, oltre alle vecchie e più scomode panchine di legno, lascia anche un morbido – per quanto forse non più nuovissimo – divano. Deve essere questo il motivo per cui da almeno due settimane a questa parte nessuno si è preoccupato di far rimuovere il sofà che ignoti hanno abbandonato in via Gianzana, accanto al muro perimetrale del convento dei Frati e a pochi passi dal Cappa Ricci, sede di un frequentato centro estivo.
L’hanno notato centinaia di cittadini e sicuramente anche il personale del Comune e gli addetti che ogni giorno percorrono la città per raccogliere i rifiuti. Come si vede dalla foto c’è persino la predisposizione per fornire, a chi volesse riposarsi un po’, generi di conforto come bibite fresche: accanto c’è un frigorifero, all'apparenza seminuovo, purtroppo momentaneamente non collegato all’elettricità. Mancherebbe un televisore, ma chissà che qualcuno non provveda.
AGGIORNAMENTO
Per una certamente casuale coincidenza, il divano e il frigorifero da due settimane abbandonati in via Gianzana sono stati sgomberati nella mattinata di oggi, giovedì 31 luglio, a meno di 24 ore dalla diffusione della notizia.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33