Resta aggiornato
Cerca
Vigevano
20 Settembre 2025 - 18:59
Sabato pomeriggio, presso la casa famiglia Ginevra di via Monte Baldo a Vigevano, si è celebrato un evento tanto speciale quanto inaspettato: due ospiti della struttura, il signor Carlo Santino Castelli di anni 78 e la signora Maria Antonietta Bevilacqua, 71, sono convolati a nozze davanti a parenti, amici e personale commosso. Un matrimonio celebrato da don Alberto Fassoli, parroco dell'Immacolata. La cerimonia, semplice ma ricca di emozione, si è svolta all'interno della casa famiglia, addobbata per l’occasione con fiori, nastri e palloncini. I due sposi, visibilmente emozionati, si sono scambiati le promesse d’amore circondati dall’affetto degli altri ospiti e degli operatori della struttura, che hanno curato ogni dettaglio per rendere indimenticabile questo giorno. “Non pensavamo che a questa età potesse nascere un amore così profondo”, ha commentato Maria Antonietta con gli occhi lucidi ma sorridenti, elegante nel suo abito rosa confetto. "Non è mai troppo tardi per amare e per ricominciare”.
Dopo la cerimonia, si è tenuto un piccolo rinfresco con la torta nuziale. Un gesto che ha ridato speranza e calore non solo agli sposi, ma a tutta la comunità della struttura.
Il loro matrimonio dimostra che l’amore non conosce età, e che la vita può sempre sorprenderci, anche quando meno ce lo aspettiamo. La cosa più bella è che i due si sono conosciuti proprio lì, alla casa famiglia Ginevra.
Sentiamo nell'intervista le loro emozioni.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33