Prima vittoria del 2011 per l''''''''Expo Inox Mortara di coach Zanellati, che s''''''''impone a Varese, sponda Campus (60-71), dopo una partita decisa solamente nel finale: coi padroni di casa tornati anche a -2, i lomellini sono stati bravi a controllare bene e a trovare la giusta lucidità dalla lunetta per allontanarsi definitivamente. Grugnetti e soci sono ora in quarta posizione solitaria con 20 punti all''''''''attivo.
In C regionale nulla da fare per la Vetrotenda Gambolò, sconfitta da Nerviano (99-59): partono bene i lomellini, che pur senza Sala e Vanagolli sembrano in partita. Sarà però nel secondo periodo che i milanesi trovano le carte giuste e scappano con un parziale di 29-7 a conti fatti decisivo.
Un gradino più in basso si conferma in striscia la Pixel Cat Vigevano, vincente su Lodi: avvio importante per i ragazzi di Aiello, che al 7'''''''' sono sul 22-4. Gli ospiti rientrano fino a -7 del 20'''''''', ma nel complesso i ducali controllano bene e senza eccessivi patemi d''''''''animo. Fino all''''''''81-63 conclusivo.