Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

C Gold: ForEnergy, campo squalificato per tre giornate; la sanzione commutata in ammenda di 2.250 euro

Ci sarebbe stato un contatto tra le tifoserie, ma le immagini televisive smentirebbero questa versione. La società di via Carducci ha già presentato ricorso.

25 Maggio 2018 - 11:47

C Gold: ForEnergy, campo squalificato per tre giornate; la sanzione commutata in ammenda di 2.250 euro

Tre giornate di squalifica del campo commutate in una ammenda di 2.250 euro per aggressione fuori dal campo di gioco. E’ la sanzione che il giudice sportivo ha irrogato alla Pallacanestro Vigevano e a Milanotré dopo gara-2 vinta dalla ForEnergy (nella foto Marmonti il capitano Andrea Pilotti) sul campo di Basiglio. Il legale della società di via Carducci, l’avvocato Tito Spiccia, ha già presentato ricorso. Le immagini televisive infatti hanno evidenziato che non c’è stato contatto tra le tifoserie. Intanto domani sera alle 21 Gazzada e Saronno si giocheranno in gara-3 l’accesso alla finale dove ad attendere il vincitore ci saranno i ducali di coach Paolo Piazza.
Nel frattempo, in previsione di gara-1 in programma il prossimo 3 giugno a Vigevano, la Pallacanestro Vigevano ha previsto tre giornate di prevendita dei biglietti per martedì, mercoledì e venerdì dalle 18.30 alle 20.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400