Cerca

DOMENICA, ALL'ESORDIO IN CAMPIONATO

Basket, serie A2: in duemila al palasport per seguire la Elachem Vigevano

Quasi 1.500 i biglietti venduti al botteghino; il prossimo impegno interno sarà mercoledì 11 ottobre contro Casale Monferrato

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

03 Ottobre 2023 - 13:20

Basket, serie A2: in duemila al palasport per seguire la Elachem Vigevano

Gli Ultras della Elachem Vigevano (foto Davide Bozzolan)

Una risposta importante. Sono stati quasi duemila gli spettatori che, domenica, hanno assistito all'esordio casalingo in serie A2 della Elachem Vigevano. Ai circa 500 abbonamenti sottoscritti si sono aggiunti infatti quasi 1.500 tagliandi staccati al botteghino a dimostrazione dell'interesse che c'è intorno alla squadra di coach Lorenzo Pansa. Per altro si è trattato di una scelta felice perché nonostante la sconfitta dei gialloblù (82-90) contro Trapani, una delle grandi favorite al salto di categoria, quella prodotta dai ducali è stata una partita di grande sostanza è ciò malgrado le rotazioni limitate dall'assenza di D'Alessandro e dal successivo infortunio di Leardini.

Un particolare della tribuna della palaElachem (foto Davide Bozzolan)

Sabato pomeriggio alle 18.30 la Elachem sarà impegnata al palaSojourner di Rieti che ospita le gare interne della Luiss Roma che al momento non dispone dello storico palasport di viale Tiziano nella capitale. I prossimi impegni casalinghi saranno invece mercoledì 11 ottobre contro Casale Monferrato e domenica 15 ottobre contro l'Urania Milano.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400