Resta aggiornato
Cerca
al palaravizza
07 Ottobre 2023 - 20:37
Troppo più forte la Sanmaurense per questa Expo Inox
Troppo forte questa Sanmaurense per una Expo Inox comunque decorosa che però alla fine si è dovuta arrendere con un passivo fin troppo pesante (86-56). In effetti al PalaRavizza fino a metà del terzo periodo è andata in scena una partita vera, anche ben giocata da entrambe le formazioni. I lomellini erano riusciti a chiudere persino avanti il primo quarto (17-18), poi i pavesi hanno allungato di una decina di punti, ma la Nba, giocando di squadra e distribuendo bene la palla, era rimasta a contatto, riducendo anche in parte il distacco. Poi però la Nba si è incagliata per alcune azioni, mentre i pavesi, trascinati da Maghet e Bruciamonti, hanno continuato a martellare, tenendo ottime percentuali nel tiro da tre e, una volta scappati, la forbice si è ulteriormente dilatata. Eloquente il parziale delle ultime tre frazioni che è stato di 69-38 a favore della squadra di coach Fossati che, per quanto neopromossa, si candida per uno dei primi due posti del girone.
Edimes Sanmaurense Ragni 12, Biraghi 9, Gatto 12, Pagetti 2, Tandoi 6, Gualandi, Pinto 2, Bruciamonti 15, Poggi 7, Ricordi, Maghet 17, Crimeni 4. All. Fossati.
Expo Inox Nba Ltifi, Bettanti, Pirovano 8, Nicola 6, A. Facchi 13, Cinalli 9, Gioia, G. Facchi 3, Plomteux 11, Colombo, Lonati 6. All. Zanellati.
Dopo due trasferte di fila, sabato prossimo l'Expo Inox tornerà al palazzetto di Parona per affrontare i milanesi della Bocconi, una squadra insidiosa, con un organico da primi posti, ma che si ritrova ancora al palo dopo aver perso le prime due partite e osservato questo fine settimana il turno di riposo.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33