Resta aggiornato
Cerca
I DUCALI IN STRISCIA APERTA DI VITTORIE DA DUE SETTIMANE
17 Novembre 2023 - 12:39
Ike Smith arriva da una grande prova contro Agrigento (foto Laura Marmonti)
«Dopo aver vinto due scontri diretti per la salvezza proviamo ad alzare l’asticella e puntiamo a mettere a segno il colpo con una squadra di livello più alto». Coach Lorenzo Pansa guarda alla sfida che la sua Elachem Vigevano affronterà contro la Sebastiani Rieti domenica al palaSojourner di Campoloniano.
«Parliamo di una neo-promossa atipica – continua nella sua analisi l’allenatore ducale – perché dopo il fallimento della spedizione di Ferrara, quella che ha invece premiato Vigevano, a Rieti è stata fatta una vera rivoluzione ed è stata allestita una squadra di livello che conta su un pacchetto di italiani di qualità composto da Ancellotti, Raucci, Italiano ai quali è stata affiancata una coppia di stranieri, Jazz Johnson e Dustin Hogue, di livello assoluto per questo campionato. Dovremo essere bravi a non farci intimidire dalla loro fisicità – aggiunge ancora Pansa – e provare a limitare i loro terminali offensivi; in questo caso la responsabilità individuale sarà fondamentale».
Rieti non disporrà degli infortunati Sarto e Nobile mentre la Elachem continua a fare i conti con la perdurante assenza di Lorenzo D’Alessandro il cui rientro potrebbe avvenire il mese prossimo.
I biglietti per la partita di domenica, come sempre, sono in vendita online a questo link
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33