Resta aggiornato
Cerca
L'ESITO DELL'ECOGRAFIA
29 Novembre 2023 - 13:26
Alessandro Amici (foto Laura Marmonti)
Solo un affaticamento muscolare. Arrivano buone notizie per Alessandro Amici, esterno della Elachem Vigevano, che domenica si è fermato nel pre-partita della sfida poi vinta con autorità dai ducali su Cantù. L'ecografia alla quale è stato sottoposto non ha evidenziato lesioni e il giocatore, che sta lavorando a parte, potrebbe aggregarsi ai compagni già domani.
Ma sul suo possibile utilizzo nell'anticipo di sabato sera a Trapani coach Lorenzo Pansa e il suo staff prendono tempo: una valutazione finale si farà probabilmente venerdì alla vigilia della partenza della squadra alla volta della Sicilia. Considerata l'importanza degli impegni che verranno dopo, l'infrasettimanale di mercoledì con la Luiss Roma e poi la trasferta a Casale Monferrato, non è escluso che il giocatore possa essere tenuto a riposo per essere al meglio per quelle partite fondamentali per la classifica dei ducali.
Atteso per domani invece il consulto finale per la valutazione delle condizioni di Lorenzo D'Alessandro: solo successivamente si avrà un quadro attendibile sulle sue condizioni e sulla eventuale tempistica del suo rientro in squadra.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33