Resta aggiornato
Cerca
IN CAMPO QUESTA SERA
01 Dicembre 2023 - 00:30
Una fase di gioco del match di questa sera a Boffalora
Arriva un altro referto rosa per la Living Brands Vigevano che passa a Boffalora (66-84) e si prepara ad affrontare il big-match contro Casteggio. Per avere ragione dei milanesi la formazione di coach Marco Concina ci ha messo un paio di quarti. Giusto il tempo di reggere al brillante inizio dei padroni di casa (28-23 al 10’ con 5 triple a segno) e mettersi in quadro nel secondo (40-42 al riposo lungo). «Loro sono stati bravi a metterci in difficoltà – commenta coach Marco Concina – e noi a non cadere nella trappola. Nel secondo quadro il livello della nostra difesa è salito e siamo riusciti a togliere ai nostri avversari i tiri dal perimetro che li avevano sin lì tenuti in partita».
Matteo Facchi ha chiuso con 25 punti
Nel terzo periodo la Living Brands piazza un 8-21 di parziale che chiude il discorso. «Abbiamo strappato mantenendo intensità e concentrazione – prosegue il tecnico dei vigevanesi – e il quarto periodo è stato di pura gestione. Nella circostanza abbiamo allungato le rotazioni per consentire a tutti di dare il proprio contributo e concedere un po’ di fiato a chi sin lì aveva giocato molto. Adesso ci prepariamo alle due partite che chiuderanno il girone di andata e l’anno solare, due impegni di spessore contro Casteggio e Junior Vigevano».
Living Brands Vigevano Facchi 25, Martinoli 11, Ratti 12, Gambino 7, Pioltino 9, Gallina 7, Comelli 7, Appendini 3, Lesca 3, Orlandi. All. Concina.
Paolo Lesca (Living Brands Vigevano)
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33