Resta aggiornato
Cerca
IN CAMPO ALLE 20.30
21 Dicembre 2023 - 17:59
Coach Lorenzo Pansa (foto Laura Marmonti)
Almeno una vittoria nelle prossime tre partite. E’ l’obiettivo minimo che coach Lorenzo Pansa ha fissato per la sua Elachem Vigevano che sabato sera alle 20.30 riceve in via Cappuccini la Ferraroni Cremona, attualmente settima con un bilancio di 8-7. La squadra di coach Luca Bechi all’andata si impose al palaRadi d’autorità (99-76) in concomitanza con una delle prestazioni più opache della formazione ducale.
«La partita di sabato a Milano ha rappresentato un passo avanti rispetto alle prove precedenti – è l’analisi di coach Lorenzo Pansa – ma non basta: dobbiamo ritrovare la fiducia nelle nostre potenzialità e provare a dare fastidio alle squadre che sinora hanno disputato una stagione migliore della nostra. Vorrei rivedere la squadra di novembre e quella che ha perso, non senza una buona dose di sfortuna, contro l’Urania».
I tagliandi sono in vendita sul circuito Vivaticket ; la biglietteria del palaElachem, sarà invece eccezionalmente aperta oggi sino alle 19.30 per agevolare l’acquisto dei biglietti da parte dei sostenitori ducali. Nell’ambito dell’attività promozionale nelle scuole agli studenti del Caramuel-Roncalli sarà offerta la possibilità di assistere alla partita al prezzo simbolico di 1 euro (5 euro l’accompagnatore). Nella zona adiacente il bar infine, nella serata di sabato, sarà allestito un banchetto con il materiale dell’Unicef.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33