Resta aggiornato
Cerca
OGGI L'ANNUNCIO
26 Gennaio 2024 - 16:34
Nuova Pallacanestro Vigevano e Virtus Roma 1960 avviano una nuova collaborazione
La Nuova Pallacanestro Vigevano e la Virtus Roma 1960 hanno perfezionato un accordo di collaborazione per massimizzare le risorse comuni nell’ottica della crescita di entrambe le società. Si tratta di una intesa che punta al sostegno reciproco con l’impegno di creare opportunità di sviluppo sia in ottica economica che sportiva.
«Siamo estremamente felici di questa collaborazione – è il commento di Sebastian Perini, presidente del sodalizio ducale – Generalmente i modelli di collaborazione prevedono una società di riferimento ed una satellite. Noi in questo senso proviamo ad innovare varando una intesa con le società sullo stesso livello, lavorando allo sviluppo di idee e alla condivisione di servizi; in un secondo momento valuteremo anche la possibilità di una collaborazione sul piano squisitamente sportivo».
Non è un mistero che la società capitolina stia lavorando per riportare la Virtus Roma sulla ribalta più importante della pallacanestro italiana. «Il nostro obiettivo è riportare Roma ai massimi livelli – conferma il presidente della Virtus Maurizio Zoffoli – e poter costruire con Vigevano, da sempre terra di basket, è una grande opportunità. La messa in comune di risorse e servizi – aggiunge ancora – creerà efficienza e risparmio e ci auguriamo che questa operazione possa rivelarsi una bella avventura».
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33