Resta aggiornato
Cerca
NOMINATO NEL TARDO POMERIGGIO
27 Febbraio 2024 - 21:09
Marino Spaccasassi poco dopo la promozione in serie A (foto Laura Marmonti)
Non poteva che andare così. Marino Spaccasassi, 58 anni, general manager e amministratore delegato della Elachem Vigevano, da oggi pomeriggio è il nuovo presidente della società che ha rifondato e che in un decennio ha portato dalle profonde "minors" alla serie A2. Sarà lui a succedere nella carica a Sebastian Perini che si era dimesso a sorpresa la scorsa settimana.
Lo ha nominato il consiglio di amministrazione della società ducale che contestualmente ha indicato in Annalisa Pirro la vice-presidente; Donatella Rizzi sarà la consigliera. Per competenze, conoscenza delle dinamiche societarie e del mondo del basket, era il candidato ideale a quel ruolo che per lui non è comunque nuovo, visto che ha da sempre in mano le "chiavi" della società.
«Sono contento della fiducia che è stata riposta in me - è il suo primo commento - e continuerò, come ho sempre fatto, a lavorare per il bene della pallacanestro. Proseguiamo nel nostro impegno volto al raggiungimento degli obiettivi che la società ha fissato per la stagione».
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33