Cerca

LA DECISIONE ASSUNTA PER RAGIONI DI ORDINE PUBBLICO

Basket, serie A2, la Elachem Vigevano gioca a Cento: pochissimi tifosi potranno seguirla

A disposizione soltanto 30 tagliandi oltre a quelli concessi ai tifosi organizzati e a coloro che nelle scorse settimane avevano acquistato il viaggio in pullman e il biglietto

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

11 Aprile 2024 - 20:40

Basket, serie A2, la Elachem Vigevano gioca a Cento: pochissimi tifosi potranno seguirla

Posti limitatissimi per i tifosi della Elachem Vigevano alla Baltur Arena di Cento dove la formazione ducale sarà impegnata domenica in una sfida importantissima in chiave-salvezza. Per ragioni di ordine pubblico nelle scorse ore è stata vietata la vendita online dei biglietti ai supporters vigevanesi. Oltre alla tifoseria organizzata e e ai tifosi che già nelle scorse settimane hanno prenotato il viaggio in pullman e il biglietto della gara per i tifosi ducali resteranno disponibili soltanto 30 biglietti.

In via del tutto eccezionale sarà effettuata la vendita di biglietti domani presso il bar del palaElachem dalle 18.30 alle 19.30 fino ad esaurimento dei posti. Non sono previste prelazioni per gli abbonati. I costi saranno di 16 euro per il biglietto intero; il ridotto Over 65 costerà 13,50 euro; 10 euro quello per gli under 18 e 8 quello per gli under 14. I tagliandi verranno inviati direttamente da Cento con modalità che verranno comunicate all’atto dell’acquisto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400