Cerca

NELL'ANTICIPO DI IERI SERA

Basket Dr 2: la Living Brands si deve fermare a Sesto San Giovanni (70-62)

I ducali si sono presentati in 8 per infortuni e defezioni ma hanno giocato nel complesso una buona gara. Lunedì al palaElachem c'è Bollate

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

18 Aprile 2024 - 11:40

Basket Dr 2: la Living Brands si deve fermare a Sesto San Giovanni (70-62)

Ariele Ratti e coach Marco Concina (Living Brands Vigevano)

La Living Brands Vigevano non passa a Sesto San Giovanni contro la Posal (70-62) ma lotta davvero con grande cuore sino alla fine. La squadra di coach Marco Concina, che ha rimediato una espulsione, si presenta con soli otto giocatori al cospetto della squadra probabilmente più forte del campionato e alla fine non può non accusare la differenza.

«Tutto sommato nei primi due quarti abbiamo retto – commenta il tecnico ducale – tanto che al riposo lungo siamo andati sul 30-27, tenendo i nostri avversari sotto la media abituale di punti segnati, un aspetto che sapevamo li avrebbe messi in difficoltà». Sesto però ha le rotazioni lunghissime e nella seconda parte di gara prendere il largo toccando anche il +15. «Noi abbiamo dovuto confrontarci coni problemi di falli dei lunghi – aggiunge Concina – e nel complesso abbiamo commesso più errori del solito ai tiri liberi e dal campo, sbagliando parecchi tiri aperti. Adesso dobbiamo resettare tutto perché il prossimo impegno è già dietro l’angolo». La Living Brands tornerà al palaElachem lunedì sera alle 21.30 per ricevere Bollate.

Living Brands Vigevano Gambino 12, Gallina 12, Orlandi, Lesca 3, Martinoli 11, Comelli 1, Appendini 15, Ratti 8. All. Concina.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400