Resta aggiornato
Cerca
IL MATCH SI E' GIOCATO IERI SERA
23 Aprile 2024 - 11:08
Una fase della gara di ieri sera al palaElachem
La Living Brands Vigevano liquida la pratica Bollate (65-59) con una prova di sostanza. «A differenza della gara di andata – è il commento di coach Marco Concina – siamo stati noi a partire bene e a costruirci un buon vantaggio. Nel secondo quarto abbiamo concesso forse qualcosa di più, ma nel complesso tenerli a 29 punti dà il senso dell’impatto della nostra difesa. In attacco siamo andati bene, trovando soluzioni pulite e con percentuali migliori rispetto alle ultime gare».
Fulvio Gambino (Living Brands Vigevano)
Nel terzo quarto, quando la Living Brands avrebbe potuto cercare l’affondo è invece Bollate a farsi sotto. «Detto che è difficile trovare utilità in questa seconda fare del campionato, se non quella di prepararsi al clima del play-off – sottolinea Concina – abbiamo avuto la responsabilità di lasciar andare in fiducia i nostri avversari, capaci di raggiungerci e anche di superarci. Lì però abbiamo risposto bene contenendoli e nell’ultima frazione, anche grazie alle rotazioni più profonde, siamo arrivati a giocarci i momenti decisivi con la giusta lucidità». Adesso per i ducali è prevista una pausa che li vedrà tornare in campo il 2 maggio. «Avremo il tempo per tirare il fiato – conclude coach Marco Concina – recuperare gli infortunati e mettere in ritmo quelli rientrati da poco in modo da farci trovare pronti per la parte più importante del campionato».
Living Brands Vigevano Gambino 17, Facchi 5, Appendini 8, Gallina 15, Martinoli 9, Ratti 8, Lesca 3, Comelli; n.e. Orlandi, Zitouni e Urga. All. Concina.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33