Resta aggiornato
Cerca
SI DISPUTERA' VENERDI' 10 MAGGIO
26 Aprile 2024 - 13:53
I tifosi di Vigevano (foto Giulia Antoniani)
Il conto alla rovescia è iniziato. Domenica 5 maggio prende il via il play-off che avrà tra i suoi protagonisti anche la Elachem Vigevano. La squadra di coach Lorenzo Pansa dovrà affrontare, al meglio delle 5 partite, la Unieuro Forlì che ha dominato l'altro girone del campionato. Le prime due sfide sono in programma in Romagna, gara-3 al palaElachem venerdì 10 maggio alle 21.
Per questa gara le prevendite e le prelazioni saranno aperte da sabato 4 maggio dalle 10 alle 12 alla biglietteria del palasport di via Cappuccini. A partire da lunedì 6 maggio si apriranno invece le vendite online mentre il giorno della partita la biglietteria sarà aperta dalle 19.45 alle 21.15. Le prelazioni per gli abbondati standard potranno essere esercitate da sabato 4 maggio sino alla mezzanotte di domenica 5 maggio anche online sul circuito Vivaticket. In questo caso si dovrà procedere selezionando il proprio posto e inserendo il codice TL che si trova sulla tessera di abbonamento accanto alla voce "Rinnovo Abbonamento".
Allo scadere della prelazione i posti non riconfermati verranno messi a disposizione per la libera vendita. Per il play-off non sono previste modifiche del costo dei tagliandi ma non saranno più valide le convenzioni stipulate con gli istituti superiori cittadini che, considerato il riscontro ottenuto, saranno con tutta probabilità riproposte la prossima stagione.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33