Resta aggiornato
Cerca
SEMIFINALI, IN CAMPO STASERA
01 Giugno 2024 - 00:53
Ottavio Martinoli e Fulvio Gambino (Living Brands Vigevano)
La Living Brands Vigevano cede a Casteggio (67-63) e rimanda l’esito della semifinale del campionato di Divisione regionale 2 a gara-2 in programma mercoledì sera al palaElachem di Vigevano. In terra oltrepadana i ducali, in formazione rimaneggiata, dimostrano di potersela giocare alla pari con gli avversari. E se il primo periodo è dei padroni di casa (23-14) la reazione dei vigevanesi arriva puntuale (45-41 al 20’). Nel terzo periodo è ancora Casteggio (15-8 il parziale di frazione) e nell’ultimo la Living Brands va vicina al colpaccio.
«Se consideriamo l’assenza di Gallina e gli allenamenti “zoppi” che siamo stati costretti a sostenere – commenta coach Marco Concina – credo di poter dire che abbiamo limitato i danni perdendo solo di 4 punti. Se guardiamo alla partita possiamo dire di essere stati all’altezza di giocarcela sino alla fine con un avversario importante. In due situazioni abbiamo incassato parziali pesanti e siamo stati capaci di rientrare nonostante la stanchezza. In più 30 punti subìti dall’arco lontano attestano come per Casteggio fosse certamente una serata buona. A questo punto tutto è rimandato a mercoledì – chiude coach Concina – per un’altra partita “win or go home” che invece di partire 0-0 per noi partirà da -4. L’obiettivo sarà il +5 e per quello andremo in palestra lunedì».
Living Brands Vigevano Gambino 15, Appendini 16, Facchi 13, Ratti 8, Martinoli 11, Comelli, Pioltino, Urga. All. Concina.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33