Resta aggiornato
Cerca
play-out
01 Giugno 2024 - 20:33
Leonardo Baldinotti top scorer di gara4 con 26 punti all'attivo
L'Expo Inox è ancora viva! In una delle più incredibili serie play-out, i lomellini vincono per la seconda volta a Viadana (72-87) riequilibrando la serie e rimandando il discorso salvezza alla ormai decisiva gara 5 in programma sabato prossimo a Parona. La Nba ha tenuto sotto controllo la partita conducendo sempre nel punteggio con vantaggi anche importanti. Chiuso il primo quarto sul +11 (15-26), i padroni di casa hanno rosicchiato qualcosa nel secondo periodo (35-40 al riposo lungo), ma nella terza frazione l'Expo ha piazzato l'allungo decisivo (51-66) per poi gestire il vantaggio nell'ultima frazione. E dire che ancora una volta non era stata una settimana facile per i lomellini, con Gabriele Facchi fermo per uno stato influenzale e il fratello Andrea che proprio alla fine dell'ultimo allenamento si è scavigliato.
“Devo fare i complimenti a tutti i ragazzi – dice coach Zanellati – che soprattutto dal punto di vista caratteriale hanno disputato una grande gara. Spero che abbiano tutti capito che è solo una questione di testa, anche se Viadana non è una squadra da prendere sotto gamba e lo ha già dimostrato, hanno nel roster giocatori d'esperienza e l'ex Cacciatori che anche stasera ha fatto una buona partita. Noi comunque non possiamo assolutamente permetterci di sbagliare un'altra volta”. Appuntamento dunque sabato 8 giugno, alle ore 21, al palazzetto di Parona.
Expo Inox Nba Ltifi, Bettanti 4, Pirovano 8, Baldinotti 26, Tonon 18, Maggi 16, Colombo, Lonati 15; ne A. Facchi, G. Facchi. All. Zanellati.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33