Cerca

IN VISTA DELLA NUOVA STAGIONE

Basket, serie A2: parte a metà mese la campagna abbonamenti della Elachem Vigevano

I prezzi saranno ritoccati rispetto alla passata stagione di 2 euro a partita

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

05 Luglio 2024 - 21:50

Basket, serie A2: parte a metà mese la campagna abbonamenti della Elachem

Il direttore marketing della Elachem Vigevano, Ottavio Ferenzena illustra la campagna abbonamenti 2024-25 (foto José Lattari)

Partirà la prossima settimana la campagna abbonamenti della Elachem Vigevano per la prossima stagione, intitolata #lafavolacontinua. La società ha scelto di ritoccare i prezzi in ragione di circa 2 euro a partita anche considerando che il campionato, di sola stagione regolare, proporrà 19 match casalinghi della formazione di coach Lorenzo Pansa. «I costi per il palaElachem sono importanti – spiega il presidente Marino Spaccasassi – e, nonostante il lieve incremento, gli abbonati avranno tre partite gratis». Ed ecco i prezzi: per la tribuna blu l’abbonamento Standard costerà 275 euro, quello Sostenitore 350 euro e quello Eroe 450 euro; il ridotto, per over 65 e under 14 costerà 190 euro mentre è stato introdotto anche l’abbonamento Parterre a 800 euro.

La locandina della campagna abbonamenti della Elachem Vigevano per la stagione 2024/25

I singoli tagliandi costeranno per la tribuna blu 17 euro (12 il ridotto) e quel quella gialla 12 euro (7 quello ridotto) e la tribuna Parterre costerà 50 euro.

Previste ancora le convenzioni con le scuole (3 euro gli studenti, 10 euro l’accompagnatore) e quelle per Cat Vigevano e Trecate Basket, con gli iscritti che entreranno gratis e gli accompagnatori a 10 euro; proposta anche la formula abbonamento (1 euro per l’iscritto e 190 per due accompagnatori).

La prelazione per gli abbonati inizierà il 15 luglio per concludersi il 31 luglio con la segreteria aperta al palaElachem lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18.30 alle 20. Per i nuovi abbonati la finestra temporale sarà dal 2 al 27 settembre con le stesse modalità. «Per una migliore gestione del flusso degli abbonati – aggiunge Spaccasassi – chiediamo agli abbonati che intendano confermare il loro posto al palasport di presentarsi la prima settimana e a coloro che invece intendono modificarlo alla seconda».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400