Resta aggiornato
Cerca
C'E' TEMPO SINO A FINE MESE
18 Luglio 2024 - 18:33
Uno dei manifesti della campagna abbonamenti della Elachem Vigevano per la stagione 2024/25
Sono stati 230 i vecchi abbonati che, nei primi due giorni, hanno scelto di rinnovare il proprio appoggio alla Elachem Vigevano sottoscrivendo l’abbonamento anche per la prossima stagione dando un importante segnale di attaccamento alla società gialloblù.
Come è noto la campagna abbonamenti 2024/25 si articolerà in due fasi. La prima, che si concluderà il 31 luglio, è riservata ai vecchi abbonati. Fino a sabato sarà possibile confermare il posto dello scorso anno; da lunedì a fine mese sarà invece possibile modificarlo. Il pagamento potrà essere perfezionato in contanti, con il Pos oppure con il bonifico immediato. La seconda fase della campagna abbonamenti è invece prevista dal 2 al 27 settembre per i nuovi abbonati.
La procedura potrà essere perfezionata di persona al palaElachem il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18.30 alle 20 o via mail all’indirizzo drizzinpv1955@gmail.com esibendo l’abbonamento dell’anno passato e la contabile del bonifico. Chi sceglierà il rinnovo online riceverà in poche ore l’abbonamento in formato Pdf in attesa di poter ritirare quello su supporto Pvc che sarà distribuito con modalità che verranno comunicate successivamente.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33