Cerca

PROSEGUIRA' FINO AL 27 SETTEMBRE

Basket, serie A2: da lunedì riparte la campagna abbonamenti della Elachem Vigevano

Intanto la squadra torna in campo domani pomeriggio ad Omegna per il "Memorial Bertolazzi"

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

30 Agosto 2024 - 12:24

Basket, serie A2: da lunedì riparte la campagna abbonamenti della Elachem Vigevano

Da lunedì riparte la campagna abbonamenti della Elachem Vigevano

Riparte lunedì la campagna abbonamenti della Elachem Vigevano che si chiuderà il 27 settembre ad appena due giorni dall’inizio del campionato e che è riservata ai nuovi abbonati. Sono stati invece 500 quelli della passata stagione che hanno deciso di rinnovare la fiducia alla squadra di coach Lorenzo Pansa e che da lunedì potranno ritirare le tessere per la prossima stagione.

Per agevolare la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti la società ha confermato la formula che con sente di perfezionare l’operazione direttamente da casa. La procedura è molto semplice. Occorre inviare una mail all’indirizzo drizzinpv1955@gmail.com con la richiesta di abbonamento, allegando copia della carta di carta di identità. La società provvederà a fornire le coordinate bancarie per il bonifico immediato la cui contabile dovrà essere inoltrata appena effettuato il pagamento. Di lì a qualche ora sarà disponibile l’abbonamento in formato Pdf. Nei giorni successivi sarà quindi possibile ritirare la tessera definitiva.

Le tipologie di abbonamento sono quella Standard (solo stagione regolare) a 275 euro; quella Sostenitore (stagione regolare ed eventuale post-season) a 350 euro; Eroe (stagione completa, foto con la squadra e maglietta autografata dal giocatore preferito) a 450 euro oltre all’abbonamento Parterre in vendita a 800 euro. I ridotti (under 14 e over 65) costeranno 190 euro.

Previste ancora le convenzioni per le scuole (3 euro lo studente, 10 l’accompagnatore) il cui elenco verrà diffuso a settembre e per gli atleti ed accompagnatori di Cat Vigevano e Basket Club Trecate (ragazzi gratis, accompagnatori 10 euro, per questi ultimi abbonamento per due persone a 190 euro). Per le gare singole il biglietto costerà 17 euro in tribuna blu (12 il ridotto), 12 euro in tribuna gialla (7 il ridotto) e 50 euro per l’accesso al parterre.

Matteo Bertolazzi (a destra) con coach Gigi Garelli

Intanto la formazione ducale torna in campo domani pomeriggio alle 18 ad Omegna (Verbano-Cusio-Ossola) per affrontare la squadra di casa nel "Memorial Bertolazzi" che ricorda la figura del playmaker di Parma grande protagonista della promozione di Vigevano in A2 nel 2009, prematuramente scomparso a 34 anni nel 2013.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400