Resta aggiornato
Cerca
APERTA SINO AL 27 SETTEMBRE
10 Settembre 2024 - 17:49
Uno dei manifesti della campagna abbonamenti della Elachem Vigevano per la stagione 2024/25
Sono poco più di 600 gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi della Elachem Vigevano in vista del prossimo campionato di serie A2. Ai 500 rinnovi hanno fatto seguito, nella prima giornata della seconda parte della campagna abbonamenti, 100 nuove sottoscrizioni che però sono passate a poche decine nelle successive tre giornate. Un rallentamento inaspettato anche in considerazione dell’importante sforzo che la società vigevanese, con il supporto degli sponsor, ha compiuto in sede di mercato per allestire una formazione di grado di competere in quello che sarà il campionato di serie A2 più forte di sempre. In più i “numeri” sembrano non rispecchiare quello che è il vero interesse per il basket in città e nel suo hinterland.
La campagna abbonamenti proseguirà sino al 27 settembre, appena due giorni prima dell’inizio di campionato in casa contro la Ju.Vi. Cremona. Sono quattro le tipologie di abbonamento previste: quella Standard, quella Sostenitore, quella Eroe e quella per il Parterre. Previste agevolazioni per le scuole e per le società Cat Vigevano e Basket Club Trecate.
Gli abbonamenti possono essere sottoscritti al palaElachem il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18.30 alle 20 oppure online, inviando una mail all’indirizzo drizzinpv1955@gmail.com allegando la copia del documento di identità. A ciascuno verranno comunicate le coordinate bancarie per effettuare il bonifico istantaneo del quale sarà necessario inoltrare la contabile. Nell’arco di qualche ora si disporrà dell’abbonamento in formato Pdf in attesa di poter ritirare quello definitivo.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33