Cerca

la riconferma della collaborazione tra club e il duo musicale

Basket Serie A2, i Marphill ancora animatori del pre-gara alle partite della Elachem Vigevano

Lo ha annunciato la società tramite i propri canali social. Intanto, tra poche ore la penultima amichevole del pre-season contro Desio.

Mattia Bianchi

Email:

mattiabianchi96@yahoo.it

19 Settembre 2024 - 15:52

Basket Serie A2, i Marphill ancora animatori del pre-gara alle partite della Elachem Vigevano

I Marphill saranno ancora animatori del pre-gara di Elachem Vigevano

"Ancora con noi", c'è scritto sui principali canali social della Nuova Pallacanestro Vigevano 1955. Non sono dei giocatori tanto meno dei dirigenti, ma gli animatori del pre-partita all'interno del PalaElachem. I Marphill collaboreranno ancora con il club gialloblù per questo servizio che tiene ancor più vivo l'ambiente di Via Cappuccini durante gli incontri dell'imminente serie A2. 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone che giocano a basket, maglia da basket e testo

La locandina che annuncia la rinnovata collaborazione tra Elachem Vigevano 1955 e il duo musicale Marphill

Il duo musicale, formato da Marco Cipresso e Filippo Cassese, ha rinnovato ancora per la prossima stagione l'accordo di responsabili dell'animazione del pre-match. Il primo debutto nella nuova stagione avverrà sabato con l'ultima amichevole del pre-campionato in cui Elachem Vigevano affronterà SAM Basket Massagno nell'ambito del "Primo Trofeo Rotary". 

Intanto, tra poche ore sempre al PalaElachem la squadra scenderà in campo contro la Pallacanestro Aurora Desio militante in B Nazionale. Un altro test non meno importante in un pre-season in cui complessivamente Vigevano ha finora collezionato un bilancio positivo grazie ai successi su Crema, Orzinuovi, Omegna nel Memorial Bertolazzi e Assigeco Piacenza in trasferta. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400