Resta aggiornato
Cerca
L'ANALISI SUL MOMENTO DELLA ELACHEM
14 Ottobre 2024 - 18:55
Il presidente della Elachem Vigevano, Marino Spaccasassi (foto Laura Marmonti)
«Le partite si valutando durante la stagione, indipendentemente da quello che si è fatto nel pre-campionato». Il presidente della Elachem Vigevano, Marino Spaccasassi, non è tipo che si possa dire ami parlare spesso. Né tanto meno se non ci sia una ragione precisa per farlo. E la ragione, nel caso specifico, è il momento complicato che la sua squadra sta vivendo, con gli scontri diretti casalinghi persi e con la prova di Avellino che non è stata esattamente quella sperata.
«In questo momento – prosegue – abbiamo difficoltà con qualche giocatore nuovo che deve ancora abituarsi al campionato e una pacchetto di italiani che deve giocare di più rispetto a prima. Per questo occorre pazienza anche se il tempo non gioca a nostro favore con un calendario dal ritmo così serrato. Contro Nardò – taglia corto il massimo dirigente ducale – l’obiettivo è quello di vincere. Servirà perciò entrare in campo con maggiore durezza e fare in modo che tutti diano di più. La chiave? Limitare i loro ritmi».
La prevendita per il match di mercoledì sera alle 21 è già attiva online sul circuito Vivaticket mentre la biglietteria del palazzetto aprirà alle 19.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33