Resta aggiornato
Cerca
a milano
15 Ottobre 2024 - 23:52
Coach Simone Garavaglia
Pesante sconfitta della Pallacanestro Tromello nel posticipo di questa sera a Milano contro il S. Pio X (74-53) per la terza giornata del campionato di Divisione Regionale 1. In pratica il quintetto lomellino ha giocato solo il primo quarto, chiuso sotto di due, ma dopo aver sbagliato almeno cinque tiri soli davanti al canestro. Al riposo lungo la forbice si allunga (38-28), ma il peggio deve ancora arrivare; alla ripresa del gioco i padroni di casa ottengono infatti un parziale di 20-4 che di fatto chiude la gara.
“Non c'è mai stata partita – spiega coach Garavaglia – sapevamo che non sarebbe stato facile con dieci giocatori nuovi. Non ci resta che lavorare in palestra e restare positivi, perchè dopo tutto in allenamento facciamo anche buone cose. In partita dobbiamo invece cambiare atteggiamento, alle prime avversità diventiamo troppo remissivi. Purtroppo anche il calendario non è stato troppo benevolo nei nostri confronti riservandoci all'inizio tutte le squadre più forti. Venerdì a Garlasco arriva il Leone XIII che è uno squadrone, sulla carta non abbiamo nulla da perdere, vedremo se riusciremo a giocare questa partita con la faccia giusta”.
Pallacanestro Tromello Pirovano 8, Maulini 5, Lo Verso 3, Gioia 2, Temporali, Folzani 11, Del Rosso, Carandini 7, Pollicoro 12, Zonca 2, Brboric 3. All. Garavaglia.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33