Cerca

DOMANI SERA ALLE 21

Basket, serie A2, per la Elachem Vigevano c'è Nardò. Il capitano Pippo Rossi: «Dobbiamo vincere per noi e per i nostri sostenitori»

I ducali non sono ancora riusciti ad ottenere punti sul campo di casa

Umberto Zanichelli

Email:

umberto.zanichelli@ievve.com

15 Ottobre 2024 - 12:18

Basket, serie A2, per la Elachem Vigevano c'è Nardò. Il capitano Pippo Rossi: «Dobbiamo vincere per noi e per i nostri sostenitori»

Filippo Rossi (foto Laura Marmonti) è alla sua settima stagione a Vigevano

«Conterà soltanto vincere». Parola di capitano. Filippo Rossi sa perfettamente che quella di domani sera alle 21 al palaElachem contro la Hdl Nardò sarà per la Elachem Vigevano una partita che si dovrà vincere ad ogni costo.

«E’ una partita che mette in palio due punti fondamentali – commenta il giocatore, alla sua settima stagione in maglia ducale – che dobbiamo prendere prima di tutto per noi stessi, dimostrando che sappiamo trarre insegnamento dai nostri errori e poi per il nostro pubblico. Vincere in casa sarà fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo stagionale». Vigevano non è ancora riuscita a vincere sul campo di casa e questa è una occasione imperdibile.

«Come tutte le partite infrasettimanali – analizza ancora Rossi – avremo poco tempo per prepararla tatticamente e quindi dovremo concentrarci sui miglioramenti rispetto a quanto siamo riusciti a fare sabato sera ad Avellino».

La prevendita per il match di mercoledì sera alle 21 è già attiva online sul circuito Vivaticket, mentre la biglietteria del palasport di via Cappuccini aprirà alle 19

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su L'informatore

Caratteri rimanenti: 400