Resta aggiornato
Cerca
DOIPO L'INFORTUNIO DI IERI SERA
17 Ottobre 2024 - 17:05
Myles Mack è alle prese con un infortunio muscolare (foto Davide Bozzolan)
Saranno gli accertamenti clinici, in particolare la risonanza in programma domani, e delineare il quadro clinico di Myles Mack, alle prese con un problema di natura muscolare che gli impedito di giocare il secondo tempo della partita che ieri sera la Elachem Vigevano ha vinto contro la Hdl Nardò (84-68). Il playmaker del New Jersey lamenta una elongazione ai flessori della coscia destra.
I flessori sono il semitendinoso, il semimembranoso ed il bicipite femorale e sono muscoli che hanno un ruolo predominante nella corsa. L’elongazione è il termine medico con il quale viene indicato lo stiramento muscolare di entità lieve o media che non interessa la rottura delle fibre muscolari. In genere i tempi di recupero sono compresi tra le 2 e le 3 settimane. Ecco perché con altissima probabilità Mack sarà spettatore del match di domenica quando al palaElachem arriverà l’Assigeco Piacenza attualmente ultima in classifica (dirigono Maschio di Firenze, Martellosio di Molano e Rodia di Avellino).
Intanto è già possibile acquistare i biglietti per domenica online sul circuito Vivaticket mentre la biglietteria del palasport di via Cappuccini aprirà alle 16.45 e chiuderà alle 18.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33