Resta aggiornato
Cerca
DOMANI SERA ALLE 20.45 SU RAISPORT
24 Ottobre 2024 - 11:59
Mitch Peroni, uno degli uomini-simbolo della Elachem Vigevano (foto Laura Marmonti)
La Elachem Vigevano è pronta per la sfida contro Cividale. A ribadirlo è Michele Peroni, uno dei giocatori-simbolo del ritorno e della permanenza in serie A2 della formazione ducale. “Uomo in missione”, incaricato da coach Lorenzo Pansa di ridurre al minimo l’impatto delle guardie straniere, arriva dai 14 pesantissimi punti della gara vinta domenica contro Piacenza.
«Quella che sta per chiudersi è stata una settimana decisamente impegnativa – ammette Mitch – perché abbiamo concentrato la preparazione del match in due giorni pieni d’allenamento. Siamo consapevoli del fatto che dovremo dare il 100% sia a livello mentale che fisico – aggiunge l’esterno di Oleggio – contro una squadra che arriva da due vittorie consecutive all’ultimo secondo e che in casa è una vera corazzata. Noi dovremo fare ancora a meno di Myles Mack – conclude Peroni – e per questo saremo chiamati a dare un contributo maggiore per coprire il vuoto che lascia. Ma alla fine sono queste le sfide che ci piacciono di più…».
Dopo il match in terra friulana la squadra avrà due giorni di riposo prima di affrontare un novembre di fuoco. Si inizia il 3 con la sfida casalinga con l'Urania Milano; mercoledì 6 i ducali saranno in campo a Verona; domenica 10 ospiteranno Cantù al palaElachem; mercoledì 13 affronteranno Orzinuovi in trasferta e domenica 17 viaggeranno alla volta di Udine.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33