Resta aggiornato
Cerca
a siziano
26 Ottobre 2024 - 00:18
Luca Pirovano e Federico Folzani tra i più positivi
Contro il Mi Games degli ex Manuelli e Villa, squadra costruita per essere protagonista in questo campionato di DR1, la Pallacanestro Tromello disputa un'ottima partita per trenta minuti, cedendo di schianto solo nel finale (91-67). Il risultato finale della partita di Siziano è abbastanza bugiardo perchè il quintetto di coach Garavaglia ha giocato alla pari dei quotati avversari nei primi quarti: 22 pari al termine del primo, sotto di tre al riposo lungo (41-38) e -7 a fine terzo (59-52). Poi nei momenti decisivi ai lomellini è purtroppo venuta a mancare la lucidità necessaria, mentre il Mi Games ha messo dentro canestri importanti che hanno scavato il solco. Il parziale dell'ultima frazione (32-15) è chiaramente molto severo, va analizzato, ma può servire anche come lezione per una squadra molto giovane che anche stasera ha comunque dimostrato di proseguire nel suo percorso di crescita. A livello individuale da menizonare le prestazioni di Pirovano e Folzani.
Pallacanestro Tromello Folzani 18, Temporali 14, Pirovano 12, Carandini 6, Del Rosso 6, Maulini 6, Pollicoro 4, Zonca 1, Gioia, Lo Verso. All. Garavaglia.
Esaurito il ciclo di ferro di questo avvio di stagione, venerdì prossimo a Garlasco contro il Cus Milano una partita che vede Tromello partire forse per la prima volta con i favori del pronostico.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33