Resta aggiornato
Cerca
IN RELAZIONE ALLA SCORSA STAGIONE
28 Ottobre 2024 - 18:50
Il pubblico del palaElachem (foto Davide Bozzolan)
La Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 è tra le società che hanno ricevuto dalla Lega Nazionale Pallacanestro il premio “Lnp Pass Fidelity” per la scorsa stagione. Il riconoscimento viene assegnato ai club secondo dei parametri di valutazione che interessano tutte le attività legate alla qualità della produzione televisiva per la propria piattaforma e per la promozione, lo sviluppo e l’incremento della quota di abbonati che ha come obiettivo quello di una sempre maggiore diffusione del prodotto tra gli appassionati di basket. Un risultato che si sta concretizzando e che, la scorsa stagione, ha fatto registrare un eloquente +22% rispetto a quella precedente.
“Per noi questo rappresenta il riconoscimento dell’impegno che la società sta mettendo sia dentro che fuori dal campo – è il commento del presidente della Npv1955, Marino Spaccasassi – che ha come obiettivo quello di coinvolgere un numero sempre crescente di appassionati e di avvicinare i più giovani alla pallacanestro».
In serie A2 il riconoscimento è andato a Fortitudo Bologna, Cantù, Cento, Ju.Vi-Cremona, Forlì, Udine, Verona e appunto Vigevano mentre in serie B sono state premiate Fabriano, Libertas Livorno, Pielle Livorno e Roseto.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33