Resta aggiornato
Cerca
passo falso a garlasco
02 Novembre 2024 - 00:12
Martin Pollicoro e Alessandro Gioia
Una partita alla portata che Tromello ha giocato in maniera pessima. A Garlasco passa così il Cus Milano che nel finale approfitta dei regali della formazione di casa (70-79). Avvio favorevole al quintetto lomellino che chiude avanti il primo quarto 24-19. Già nella seconda frazione, però, le avvisaglie che qualcosa non gira a dovere, con gli ospiti che recuperano e sorpassano: 41-45 al riposo lungo. Alla ripresa del gioco subito un 4-0 del Cus che si porta sul +8, ma Tromello rimonta e rimette la testa avanti all'inizio dell'ultimo parziale (60-56). Qui però si spegne definitivamente la luce con tre forzature di fila che spianano la strada agli avversari. “Partita pessima – dice coach Garavaglia – sono molto deluso dall'atteggiamento dei miei, tanto che stasera non salvo nessuno. Era una partita da vincere, contro una squadra che ha dimostrato di essere solo più attenta ai dettagli rispetto a noi. La scusa che siamo giovani vale fino a un certo punto e non deve diventare un alibi. Dovremo lavorare in allenamento per capire le cause che ci portano a certe mancanze”.
Con la maglia di Tromello ha esordito stasera Steven Famurewa, lungo di 1.98 classe '95, ex Sanmaurense, che ha deciso di riprendere a giocare dopo un periodo d'inattività. Ovviamente è molto in ritardo, per giudicarlo bisognerà aspettare che ritrovi un po' di condizione.
Pallacanestro Tromello Pirovano 14, Maulini 3, Lo Verso, Gioia 5, Temporali 5, Folzani 20, Del Rosso, Carandini 8, Pollicoro 7, Zonca, Brboric, Famurewa. All. Garavaglia.
Venerdì prossimo delicatissima sfida per Tromello che affronterà in trasferta il Casteggio, l'unica squadra che finora non ha ancora vinto.
L’Informatore Vigevanese - via Trento 42/b 27029 - Vigevano (PV)
Tel. 0381.69711 - informatore@ievve.com
Copyright(©) 2012-2024 Ievve S.r.l.
TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. NESSUNA RIPRODUZIONE PERMESSA SENZA AUTORIZZAZIONE
Powered by Miles 33